IL SETTORE DELLA MODA: ANALISI STRATEGICA

aiutotesi.it

IL SETTORE DELLA MODA: ANALISI STRATEGICA


Aiuto Tesi > Area Giuridica > Economia > Economia aziendale > IL SETTORE DELLA MODA: ANALISI STRATEGICA

INTRODUZIONE
CAPITOLO PRIMO
Pmi e globalizzazione: il settore della moda.
1.1.Modelli di business ed internazionalizzazione delle imprese
1.2.Il cambiamento della cultura imprenditoriale: le strategie delle Pmi italiane nel contesto globalizzato.


CAPITOLO SECONDO
Moda e distribuzione: le scelte strategiche delle Pmi italiane

2.1.Internazionalizzazione e delocalizzazione dell’ industria della moda in Italia: riflessioni di carattere generale.
2.2.Il controllo della distribuzione come fattore strategico.

CAPITOLO TERZO
Studi applicati al settore della moda
3.1.Le strategie messe in atto dalle imprese del settore della moda in Italia ed in Europa.
3.2.Il ruolo dell’innovazione tecnologica.

CONCLUSIONE

Bibliografia

CONTACT FORM


Il numero di telefono da contattare per ricevere informazioni generali è il seguente: +39 0656547193

Per messaggi e videocall via whatsapp è invece disponibile in seguente numero +39 3515923708

Premendo il tasto invia si dichiara di avere letto l'informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'Art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, nr. 196.

ADDRESS
Via Fabio Massimo, 107
00192 ROMA

CONTACTS
Email: info@aiutotesi.it
Phone: +39 0656547193
Whatsapp: +39 3515923708

CONTATTI