Il commercio elettronico applicato al settore del turismo tag: internet

aiutotesi.it

Il commercio elettronico applicato al settore del turismo tag: internet


Aiuto Tesi > Area Giuridica > Economia > Marketing > Il commercio elettronico applicato al settore del turismo tag: internet

Introduzione

1. Genesi e contesto generale

1.1 Internet e il turismo: una combinazione vincente
1.2 L’importanza del commercio elettronico
1.3 I principi della gestione delle relazioni con la clientela

2. I sistemi di transazione elettronica

2.1 Catene di valori in continua evoluzione
2.2 I sistemi integrati per le destinazioni turistiche
2.3 Il potenziale della commercializzazione elettronica
- Fattori essenziali per il successo
2.4 Nuove tecniche commerciali

3. Risorse per gli intermediari

3.1 Intermediari in linea
3.2 Organizzatori di riunioni, viaggi, congressi ed esposizioni
3.3 Siti per i media

4 L’avvenire del commercio elettronico e delle transazioni elettroniche

4.1 Come attirare i visitatori internazionali
4.2 Il turismo culturale
4.3 Il turismo sportivo
4.4 Il turismo urbano
4.5 Il turismo rurale


Conclusioni

Bibliografia

CONTACT FORM


Il numero di telefono da contattare per ricevere informazioni generali è il seguente: +39 0656547193

Per messaggi e videocall via whatsapp è invece disponibile in seguente numero +39 3515923708

Premendo il tasto invia si dichiara di avere letto l'informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'Art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, nr. 196.

ADDRESS
Via Fabio Massimo, 107
00192 ROMA

CONTACTS
Email: info@aiutotesi.it
Phone: +39 0656547193
Whatsapp: +39 3515923708

CONTATTI